mercoledì 11 dicembre 2013

WWW... Wednesday #3

Mancano 14 giorni a Natale!
Oggi devo uscire a comprare un paio di regali, non credo di finire la lista oggi ma sono piuttosto ottimista.
Comunque sono al settimo cielo, tra qualche giorno dovrebbe arrivare la mia super mega ordinazione di libri, tra cui c'è anche il cofanetto di libri di John Green, in inglese naturalmente ma non potevo sperare di meglio.
Scriverò un post non appena arriveranno tutti.
Ma ecco che ora continuo con la rubrica settimanale WWW... Wednesday del blog Should Be Reading.
- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
- What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Che cosa pensi leggerai in seguito?

Che cosa stai leggendo?
 
Sto leggendo "La camera di sangue" di Jane Nickerson, sono arrivata circa a metà libro e per adesso mi sta piacendo molto. Non avevo mai letto un libro di questa scrittrice ma il suo stile mi sta piacendo molto. 

Che cosa hai appena finito di leggere?
Questi libri erano sulla mia scrivania già da parecchio tempo, così ho trovato un po' di tempo libero per leggerli entrambi. 
"Voglio vivere prima di morire" è un libro molto triste, che mi ha depresso. In realtà l'intento è quello di mostrare quanto sia bella la vita e quanto valga la pena di viverla ma a me mi ha messo il morale sotto i piedi. Lo recensirò prossimamente.


L'altro libro che ho letto è "Le coincidenze dell'amore" neanche questo è proprio il massimo come allegria. Ma mi è piaciuto molto e l'ho letto volentieri. 
Questo lo recensirò il prima possibile. Ho una lista lunghissima di libri da leggere e ancora più lunga di libri da recensire.






Che cosa pensi leggerai in seguito?
Avevo letto a suo tempo "Il confino di un attimo" e "Uno splendido disastro" e adesso voglio leggere entrambi i seguiti. Il primo non mi ha particolarmente entusiasmato ma la come mio solito devo assolutamente sapere come continua o impazzirò. Mentre il secondo mi era piaciuto davvero molto, non impazzisco per la protagonista femminile, ma tutti gli altri personaggi sono davvero fantastici. 

E voi? Che cosa state leggendo? Avete in mente di leggere qualche libro in particolare? Fatemi sapere!

2 commenti:

  1. Sono proprio curiosissima di leggere un tuo parere su La camera di sangue perchè mi ispirava da parecchio *-* Attenderò sicuramente una tua recensione in proposito :) Purtroppo non ho letto nessuno dei due libri iniziali di cui tu hai postato il seguito ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me aveva incuriosito subito ^^ e per adesso promette bene! Quei libri di cui voglio leggere il seguito me li aveva prestati un'amica, adesso lei sta leggendo il seguito e quando li finirà potrò finalmente iniziarli ;D

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...