mercoledì 9 aprile 2014

WWW... Wednesday! #18

Buon salve a tutti!
Scusate il mega ritardo ma oggi è stata un lunga, lunghissima, giornata e non vedo l'ora di coricarmi e dormire!
Ma dato che mi sto impegnando ad essere il più presente possibile ecco la rubrica WWW Wednesday, così vi tengo informati, e mi informo anche io riguardo voi, cosa sto leggendo, che cosa ho letto recentemente e cosa tra la mia interminabile lista deciderò di leggere in seguito.
Tra un paio di settimane uscirà al cinema l'Accademia dei vampiri, ero intenzionata a leggere il libro prima di vedere il film, ma proprio non ce la faccio...
- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo adesso?
- What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Che cosa pensi che leggerai in seguito?
Che cosa stai leggendo?
L'ho iniziato ieri sera, dopo averlo preso in prestito da un'amica, perciò non posso esprimere ancora un parere, mi sembra abbastanza carino.
La copertina non mi fa impazzire, la scritta un po' gotica non dice niente, e il colore dei capelli della ragazza ricorda un po' il colore dei pomodori da insalata.
Ma vedremo come sarà il contenuto.









Che cosa hai appena finito di leggere?
Lettura bellissima, rispetto alla saga precedente i libri sono più lunghi e più impegnativi ma questo non rallenta la lettura, anzi l'ho proprio divorato.
Riordan mi impressiona libro dopo libro, il suo stile è impeccabile, divertente, scorrevole, diretto e ricco di azione.
Per leggere il seguito però ho deciso di aspettare, perché in Italia non è ancora uscito e ho fin troppi libri in inglese da leggere, non voglio aggiungerne altri nel frattempo!







Che cosa pensi che leggerai in seguito?
Tutti ne parlano, tutti lo vogliono.
E io non sono da meno.
Non so se sia la magnifica copertina, oppure la trama intrigante, ma io devo leggere questo libro.
In un modo o nell'altro ce l'avrò tra le mie mani *---*











E poi un'altro libro, o meglio serie, che vorrei riprendere in mano è quella di Harry Potter. E' da un
che non li leggo e ne sento nostalgia ^^



Mi dispiace che la rubrica questa settimana sia così scarna, ma come ho detto questo è un periodo dove sono molto impegnata e ho delle letture in attesa. Cercherò di recuperare al prossimo giro.
E voi, che state leggendo? Che avete letto ultimamente? Sapete che cosa leggerete in seguito? Fatemi sapere!

2 commenti:

  1. Il libro della Palazzesi ti sta piacendo? Di suo non ho ancora letto niente, anche se un po' mi incuriosisce! :) Mentre Half Bad te lo straconsiglio!!! *__* Mi è piaciuto un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io avevo mai letto niente di suo prima d'ora ma devo dire che tutto sommato mi sta piacendo ^^

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...