mercoledì 28 maggio 2014

WWW... Wednesday! #23

Buongiorno a tutti!
Mi dispiace di avervi abbandonato un po' questo mese ma sto affogando negli impegni :3
Comunque ci tengo a postare questa rubrica perciò vedrò di impegnarmi ed essere più presente non appena mi libererò di qualche impegno.
- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo adesso?
- What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Che cosa pensi che leggerai in seguito?
Che cosa stai leggendo?
Con Lauren Oliver ho avuto una brutta esperienza leggendo il primo libro della saga Delirium, infatti non ho mai terminato la trilogia ne ho intenzione di farlo in futuro.
Così quando ho letto la trama di questo libro ero molto curiosa di leggerlo, pensavo di rifarmi un po' con questa scrittrice.
L'ho iniziato ieri sera e sono arrivata a pagina trenta, già detesto tutti i personaggi.
Non capisco come si possa rovinare un libro del genere sin dal primo capitolo, la trama è interessante, la copertina bella, c'erano le fondamenta per una storia interessante ma adesso l'unica cosa a cui riesco a pensare è "ma perché ho comprato questo libro?". Incrocio le dita e spero che migliori, anche se ho la sensazione che questa sarà una lettura lunga ed estenuante.
Che cosa hai appena finito di leggere?
Non ho "finito di leggere" proprio un bel niente. Arrivata a metà l'ho chiuso e messo da parte.
Dan Brown finisce dritto nella lista di autori che non fa per me, per chi non se lo ricordasse avevo provato a leggere anche Inferno.
Come si può scrivere un thriller noioso? Come?










Che cosa pensi che leggerai in seguito?
Non sono proprio in vena di storie vere e proprie, e sto aspettando con ansia il sesto libro della saga di Shadowhunters, perciò credo proprio che leggerò "The Element of Eloquence"!
Ne ho sentito parlare molto bene e sono curiosa di vedere com'è, anche perché tratta di un argomento molto interessante e non proprio semplice perciò voglio vedere come l'autore riesce a trattarlo.








E per questo post è tutto, purtroppo per adesso le mie letture non stanno andando proprio bene, spero di rifarmi con le prossime. E voi, che state leggendo? Che cosa avete appena finito di leggere? Quali saranno le vostre prossime letture? Fatemi sapere!

2 commenti:

  1. anch'io sono messa male con le letture D: sto leggendo Opal da un bel po' di giorni. Mi sta piacendo molto, ma sto studiando come una matta e leggo si e no 2 capitoli al giorno ç____ç comunque peccato, Panic sembra meraviglioso :(

    RispondiElimina
  2. Anche a me dispiace tanto per Panic, avevo aspettative molto alte :3

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...