giovedì 20 novembre 2014

Nuovi arrivati! #2

Buonasera cari lettori!
Oggi vi parlo degli acquisti relativamente folli di ieri pomeriggio. In realtà sono incompleti perché ci sarebbero altri due libricini a cui miro già da tempo, più una serie di acquisti che sto continuando a rimandare, ma tralasciamo questi dettagli e passiamo subito ad ammirare i nuovi arrivati, sulla mia scrivania, dato che devo ancora trovare un posticino per loro nella mia libreria.
TADAAAAAA!
Vado molto fiera di queste new entries, anche perché due di queste sono uscite proprio ieri nelle librerie.
Quindi, alla mia libreria si aggiungono Le cronache di Magnus Bane di Cassandra Clare, tempo fa avevo pensato di prendermele in versione ebook ma avevo saputo che prima o poi sarebbero state pubblicate in cartaceo e ho optato per l'opzione più pigra, viva il cartaceo! Avevo anche una mezza idea di prenderlo in lingua originale, ma ho troppe letture in inglese in arretrato e non mi è sembrato il caso di aggiungerne un'altra.
Poi abbiamo Eroi dell'Olimpo - La Casa di Ade  di Rick Riordan, non vi dico da quanto aspettavo l'uscita in Italia del quarto capitolo di questa magnifica saga <3 ed è uscito proprio ieri! Un'altro libro fresco di stampa è Ladri di Sogni di Maggie Stiefvater, il secondo capitolo della saga Raven Boys, che ho già iniziato a leggere. Ma questa non è una sorpresa perché ve ne avevo parlato nella rubrica di ieri.
E ultimo ma non per importanza Cercando Alaska di John Green! *Clap Clap Clap*
Di John Green ho tutti i libri in lingua originale ma come ho visto quest'edizione italiana non ho saputo resistere, è meravigliosa *---* 
Possedere lo stesso libro in due edizioni diverse è sintomo di una malattia mentale? Molto probabile.


E questo è tutto, per ora. Voi che mi raccontate? Anche voi vi state dando alle spese folli pre-pre-pre-natalizie? Fatemi sapere!

10 commenti:

  1. ouf altro che spese pazze natalizie, io mi sto dando alle spese pazze e basta !! ç___ç ahaha bellissime entrate!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le spese pazze sono le migliori, non vedo l'ora di fare la prossima ^__^
      Solo il mio portafoglio non è molto contento di queste uscite :3

      Elimina
  2. La casa di ade ha una cover stupenda, devo comprarlo al più presto! Gli altri li ho tutti! ;)

    RispondiElimina
  3. Ma quanti bei libri!!! *_________* Li voglio tutti!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non riesco a credere di averli comprati *------*

      Elimina
  4. Che belli^^ a me è piaciuto moltissimo Cercando Alaska.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ^^ e sono troppo contenta di avere anche l'edizione in italiano!

      Elimina
  5. Che bei libri!!*---*
    Devo comprare assolutamente le Cronache!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...