mercoledì 5 novembre 2014

WWW... Wednesday! #30

Salve cari lettori!
Oggi inizia a fare freddo seriamente così ho iniziato ad avvolgermi in strati e strati di pile <3
Le mie letture stanno procedendo, non velocemente come vorrei ma per adesso non posso aspettarmi di più.
Quindi, oggi mi spetta la rubrica WWW... Wednesday per la 30° puntata!
- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo adesso?
- What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Che cosa pensi che leggerai in seguito?

Che cosa stai leggendo adesso?
Purtroppo avevo in programma di iniziare a leggere Lola and the Boy Next Door ma non mi è ancora arrivato il pacco che avevo ordinato, così per adesso mi accontento della Stagione della Falce per il Gruppo di Lettura.
Ho letto solo un paio di capitolo e non sono ancora ben entrata nella storia, anzi sono piuttosto confusa, ma spero che le idee si schiariscano più avanti.





Che cosa hai appena finito di leggere?
Ho recentemente finito di leggere Uno Studio in Rosso di Arthur Conan Doyle, il primo della serie di libri con Sherlock Holmes. Mi è piaciuto e l'ho trovato molto simpatico anche se non mi ha del tutto convinto, forse è stato troppo breve e in questo tipo di gialli il lettore non può mettersi a indovinare il colpevole perché è impossibile arrivarci. Una storia carina ma spero che i libri seguenti migliorino sia nella trama che nello stile di narrazione.






Che cosa pensi che leggerai in seguito?
Ho letto davvero tante pessime recensioni su Black Ice e sono pienamente convinta che non mi piacerà, quindi perché sono così scema da volerlo leggere? Perché avendo già letto libri di Becca Fitzpatrick voglio capire se il libro è davvero così terribile e in caso come possa essere caduta così in basso, la saga Hush Hush era tutto sommato carina, dei libri leggeri per ragazzine. Il mio è semplice masochismo, so che il libro non mi piacerà ma spero di farci almeno una risata sopra.

L'altro libro su cui non vedo l'ora di mettere le mani è Magisterium - L'anno di ferro delle autrici Cassandra Clare (Libri di Shadowhunters) e Holly Black (di cui ho letto soltanto I segreti di Coldtown). Sono due attrici che mi piacciono davvero e un libro scritto da entrambe sembra un sogno che si avvera, poi in mezzo c'è anche magia perciò il libro mi incuriosisce moltissimo! 

E voi? Che cosa state leggendo ultimamente? Che avete letto di recenti? Qualche idee sulle vostre prossime letture? Fatemi sapere!

3 commenti:

  1. Magisterium ispira tantissimo anche a me! Aspetto che arrivi in biblioteca xo! Io devo finire il principe Caspian.. Io penso leggerò eroi dell'Olimpo il figlio di Nettuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che aspetterò anche io per leggere Magisterium, ho un sacco di letture in arretrato e non posso farle scalare ancora xD
      Il figlio di Nettuno è davvero bello, ma io sono un po di parte perché amo qualsiasi cosa scriva Riordan ù_u

      Elimina
  2. Anche io adoro la Clare *---* e non vedi l'ora di leggerlo!
    La guerra delle rose mi incuriosisce molto ^^

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...