domenica 1 marzo 2015

Monthly Recap | February + TBR | March

Buon salve a tutti!
Lo so, lo so, il mese di Febbraio è stato un completo disastro, sono mancata per molto tempo e ho avuto pochissimo tempo libero a disposizione, ma se c'è una cosa che ho capito è che devo imparare a ritagliare del tempo anche solo per un paio di post alla settimana.
A Marzo farò il possibile per aggiornare con almeno un paio di post alla settimana! E soprattutto riprendere a leggere, perché a Febbraio ho letto soltanto un libro...

Come noterete il blog ha una nuova grafica, più primaverile perché anche se fa ancora freddo siamo già a Marzo, è una grafica comunque temporanea perché devo finire di sistemarla.
Febbraio si è concluso con quattro ma intensissimi post:

  • Il Monthly Recap di Gennaio con annessa TBR di Febbraio (ahahahah), lo potete leggere qui nel caso vi incuriosisse sapere che cosa avrei dovuto leggere a Febbraio
  • Un post, Back From Greece, dove annuncio il mio rientro dalla Grecia con furore
  • Un post per parlare dell'uscita nei cinema di The Duff, di cui ho preso il libro ma non sono ancora riuscita a vedere il film
  • E una sola recensione sul libro Lola and the Boy Next Door di Stephanie Perkins, seguito di Anna and the French Kiss ma con protagonisti diversi
  • E per finire ho letto un solo libro, Invisible Monsters di Chuck Palahniuk, che stava aspettando sul mio comodino da diversi mesi che io mi degnassi di leggerlo
Farò di tutto affinché marzo vada meglio di Febbraio, ho un sacco di libri da recuperare!
  • Ho acquistato una serie di libri in inglese che devo assolutamente leggere, The Duff di Kody Keplinger, Prodigy, il seguito di Legend dell'autrice Marie Lu, e vorrei riuscire anche a leggere The Eternity Cure, il seguito di Immortal Rules di Julie Kagawa.
  • Ci sono diversi classici che vorrei leggere, Il piacere di D'Annunzio, Sei personaggi in cerca di un autore di Pirandello, e poi vedrò se riesco a leggere almeno questi.
  • Survivor di Chuck Palahniuk necessita la mia assoluta attenzione.
  • Libri da leggere a Marzo: 6!
Forse dovrei impegnarmi di più nelle letture di Marzo perché il 30 partirò per una decina di giorni e devo iniziare a organizzare bene le tempistiche.
E voi? Come siete messi con le vostre letture? Cosa avete in programma di leggere a Marzo? Fatemi sapere!

2 commenti:

  1. Complimenti per la nuova grafica! *_*
    The Duff l'ho letto all'inizio dell'anno e l'ho trovato molto carino :) spero che ti piaccia! :) e in bocca al lupo con la TBR! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ è ancora in "work in progress" ma almeno è più primaverile!
      The Duff mi ispira davvero tantissimo *----* spero di riuscire a rispettare la TBR il più possibile questo mese!

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...